Sono orgoglioso di comunicare che da oggi, 28 agosto 2015 Hootsuite mi ha nominato Hootsuite Brand Ambassador entrando a far parte di una community di 1000 delegati riconosciuti dalla piattaforma.

 

E se ti chiedi cosa sia Hootsuite?:
E’ la piattaforma online per eccellenza per la gestione e il monitoraggio dei social media come Facebook, Instagram, Twitter, Google + e altri canali, inoltre Hootsuite ha svariati servizi per le attività avanzate di monitoraggio dei tuoi canali per controllare la web reputation e le conversazioni che trattano al tuo brand.
E’ lo strumento adatto per creare community e per avere una presenza importante e veritiera nel web con il proprio pubblico.

Perchè essere ambasciatore? 

Uso Hootsuite da svariati anni e ritengo che sia uno dei miglior prodotti per social media manager e mi sono chiesto perchè non dare anche io un supporto alla miglior piattaforma, ed eccomi qua.

Continuerò a scrivere nuovi articoli su Hootsuite e su i suoi servizi e se ancora non lo conoscete vi consiglio di recarvi sulla pagina Hootsuite per scoprire tutti i servizi.